Pagamenti
Registrati
(0 Articoli)

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser e si continua la navigazione, l'utente accetta.

Approvo

È facile acquistare su gustoecologico.it. Puoi scegliere tra tre formule di pagamento:

 metodi pagamento

 

CARTA DI CREDITO E CARTA RICARICABILE PREPAGATA

Puoi saldare gli ordini con le principali Carte di Credito e Carte Ricaricabili (Visa, Visa Electron. Maestro, MasterCard, Visa Postepay, Carta Aura) attraverso il sistema di pagamento sicuro Pay Pal Pro.
Se restituisci la merce, l'importo viene riaccreditato sulla tua carta.
I dati della tua carta di credito sono trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol). Pay Pal automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con il sistema di sicurezza SSL che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet. Gusto Ecologico non viene a conoscenza dei dati della tua carta di credito.

 

 

PAYPAL

Se hai un conto Paypal puoi pagare attraverso il tuo conto; basta selezionare Paypal nella maschera di pagamento e inserire la tua mail e password e accedere al proprio conto. Anche con Paypal puoi pagare in completa sicurezza grazie al protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet.

 

BONIFICO BANCARIO

Se la carta di credito non fa al caso tuo, puoi decidere di pagare con bonifico bancario tramite il tuo internet banking o direttamente dalla tua filiale. Pagare su Gusto Ecologico con bonifico bancario è facilissimo. E' sufficiente fare un bonifico della cifra totale comprensiva delle spese di spedizione. Le credenziali del nostro conto sono:
  IBAN IT44 T076 0103 2000 0009 2568 666 BancoPosta Intestato a Barbara Crisci
Ricorda di inserire nella causale il numero d'ordine che trovi sulla mail di conferma ordine. Appena ricevuto l'accredito (dopo non più di due o tre giorni), provvederemo ad attivare l'ordine e la spedizione. E’ sempre gradito ricevere un pdf che accerti l'avvenuto bonifico su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ma non è obbligatorio.