Spedizioni
Registrati
(0 Articoli)

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser e si continua la navigazione, l'utente accetta.

Approvo

Spedizioni

Consegnamo nelle seguenti nazioni: Austria, Benelux, Bulgaria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Italia,  Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

  

Corriere

La spedizione è eseguita da SDA, un corriere veloce e affidabile .

 

Costi di spedizione

Su GustoEcologico le spedizioni sono un affare. Per l'Italia, metti quanti prodotti vuoi nel tuo carrello e la spedizione rimane 10 €. Se poi il tuo ordine supera i 100 €, la spedizione è gratuita.

 

Tempi di spedizione

Consegnamo tempestivamente i prodotti acquistati tramite corriere espresso.
Puoi trovare il tempo previsto per la consegna sul sito web www.gustoecologico.it nella pagina descrittiva di ogni prodotto. Ricorda che i tempi di consegna sono a scopo puramente indicativo e, pur essendo usualmente rispettati, non ci assumiamo nessun impegno o garanzia del rispetto degli stessi.

 

 

Modalità di consegna

Il corriere consegna di norma dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedi al venerdi al piano stradale e purtroppo non può preavvisare. Se durante il giorno pensi di essere spesso fuori casa, puoi indicare come indirizzo di consegna invece dell'indirizzo di casa, quello del luogo dove lavori o quello di un vicino. Nel caso di assenza del destinatario il corriere ti lascerà un avviso per certificare il tentativo di consegna. Sull'avviso troverai i contatti del corriere per fissare un appuntamento per il secondo tentativo di consegna, o conoscere l'indirizzo della filiale più vicina. Se entro tre giorni dal primo tentativo di consegna non avrai ricontattato SDA, il pacco rimarrà in giacenza presso il corriere per 30 giorni. Se non provvederai al ritiro neanche nel periodo di giacenza, il prodotto ci verrà rispedito ed il contratto si intenderà risolto. Gusto Ecologico procederà al rimborso del dovuto al netto delle spese di consegna del prodotto non andata a buon fine, delle spese di giacenza e della rispedizione al mittente e quanto altro.

 

Stato dell'ordine

Appena attiviamo la spedizione riceverai una mail informativa con la conferma di spedizione, nella quale troverai il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco.

Puoi controllare dove si trova il tuo pacco dal sito www.sda.it.

 

Indirizzo di consegna

Come indirizzo di consegna viene usato l'indirizzo specificato al momento della conferma dell'ordine (che può essere diverso da quello della carta di credito). Ti preghiamo di verificare che sia corretto in ogni sua parte per evitare disguidi al momento della consegna. Ti ricordiamo che è importante inserire un tuo recapito telefonico in modo possiamo contattarti in ogni momento in caso di problemi nella consegna. Nel caso in cui non pensi di essere a casa in orario di consegna, puoi indicare l'indirizzo del luogo dove lavori invece di quello della tua abitazione o quello di un vicino che siete sicuri essere a casa.